Ride & Tech: si riparte!

Dopo la prima edizione dell'anno scorso e visto il buon successo, ritorniamo a proporre un formato di corso diverso dal solito: Ride & Tech

Hai partecipato al nostro corso di guida e vuoi mettere in pratica quanto appreso su passaggi più impegnativi? Vuoi approfondire tutti gli aspetti del mondo mtb? O semplicemente cerchi qualcuno con cui affrontare i migliori sentieri della nostra zona?

Allora partecipa a "Ride&Tech", il meglio che CBE sa offrire, concentrato in una serie di escursioni con corso di guida e aspetti tecnici specifici. Parleremo di tecniche di guida ma anche di alimentazione, set-up di bici e sospensioni, allenamento, attrezzatura, manutenzione di emergenza, orientamento. Avrai modo di scoprire gli aspetti teorici ma sempre legati a prove pratiche, direttamente sul campo.

Infatti "Ride&Tech" è sopratutto un'escursione alla scoperta dei migliori sentieri della nostra zona, quelli che magari non sei sicuro nel percorrerli da solo, o semplicemente vorresti avere qualche consiglio e magari una dimostrazione pratica su come affrontare i passaggi più insidiosi e capire insieme gli errori da correggere.

Iscriviti subito alla prima escursione 2017 di domenica 7 Maggio a Sant'Amate perché, per garantire i nostri elevati standard qualitativi, la partecipazione è riservata a solo 10 persone.

L'escursione sarà condotta dalle nostre guide, ti impegnerà l'intera giornata, e prevede il trasferimento bici e buona parte della salita con i nostri mezzi. Ulteriori informazioni ti verranno fornite dopo l'iscrizione.

Ti aspettiamo!